Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Continua la serie di donazioni da parte dell’associazione generale Ramunion Italia. Oggi i volontari, supportati dalla Croce Rossa Italiana – sezione di Vernio, si sono recati alla parrocchia di Vicofaro, guidata da don Massimo Biancalani, per donare cento litri di liquido disinfettante, oltre a Dpi come mascherine, tute e occhiali protettivi.
“Si tratta di un piccolo gesto – ha sottolineato il presidente Luca Zhou Long – per dimostrare solidarietà alla parrocchia di Vicofaro in rappresentanza di tante strutture impegnate ogni giorno sul fronte dell’accoglienza. Sono certo che se staremo uniti, nel naturale e necessario rispetto di tutte le norme igieniche e comportamentali, vinceremo con più facilità il virus”.
Un sentito ringraziamento a Ramunion Italia è stato espresso da don Massimo Biancalani, che guida la Parrocchia di Vicofaro che dà ospitalità a circa 200 migranti, per la donazione ricevuta. “In particolare per il liquido disinfettante – ha sottolineato – perché in questo momento si trova con difficoltà e per noi è essenziale per mantenere igienizzati i nostri ambienti, lavorando per evitare ogni forma di contagio da coronavirus”.
Alle operazioni di oggi hanno partecipato, oltre al presidente Zhou Long e al vicepresidente Francesco Rotunno, i volontari: Zheng Wen Hua, Patrizia Picchi, Rebecca Ciardi, Chen Hui Mo, Lai Yong Rong, Cheh Jin Zing, Zhan Hong Da, Lu Bo Yang, Hunag Lon Gen e Doriano Cirri. Per Croce Rossa Italiana – Sezione di Vernio: Riccardo Giovannini e Andrea Melani.