Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
I genitori di Irene Biagioni, la ragazza 23enne morta per un malore improvviso nei giorni scorsi, scrivono un messaggio di ringraziamento.
"Cari amici, vorremmo ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che hanno riversato su Irene e su di noi un autentico mare di affetto.
I messaggi ricevuti ci hanno letteralmente travolto, sia per la loro inimmaginabile quantità, sia per i profondi sentimenti nutriti verso Irene che si percepivano in ognuno di loro.
Seppure il nostro dolore sia incommensurabile, l’aver appreso di quante persone e in che modo volevano bene a Irene ci ha regalato un momento di consolazione e la certezza che il nostro ricordo sarà sempre condiviso anche da tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.
Un ringraziamento particolare al mondo della scherma, il suo mondo, dove ha trascorso un periodo gioioso e spensierato, sempre con il desiderio di poterci rientrare. Quel mondo si è fatto sentire in modo massiccio, dagli amici ai maestri, dalle società di tutta Italia a semplici genitori con in quali magari ci eravamo incrociati solo una o due volte. E in quel mondo vorremmo che il ricordo di Irene potesse rimanere vivo anche in modo tangibile.
Un abbraccio poi a tutti coloro che in città ci hanno regalato un pensiero, chi con noi ha condiviso momenti di vita o chi semplicemente ci conosceva anche solo di vista.
Tutti avete contribuito a farci sentire meno soli, e di questo non smetteremo mai di ringraziarvi".
Renzo Biagioni e Paola Bergamin