Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
I genitori di Irene: "Tanti messaggi di cordoglio ci fanno sentire meno soli, nostro ricordo sarà condiviso"

24/4/2020 - 20:19

I genitori di Irene Biagioni, la ragazza 23enne morta per un malore improvviso nei giorni scorsi, scrivono un messaggio di ringraziamento.

 
"Cari amici, vorremmo ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che hanno riversato su Irene e su di noi un autentico mare di affetto.


I messaggi ricevuti ci hanno letteralmente travolto, sia per la loro inimmaginabile quantità, sia per i profondi sentimenti nutriti verso Irene che si percepivano in ognuno di loro.


Seppure il nostro dolore sia incommensurabile, l’aver appreso di quante persone e in che modo volevano bene a Irene ci ha regalato un momento di consolazione e la certezza che il nostro ricordo sarà sempre condiviso anche da tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.


Un ringraziamento particolare al mondo della scherma, il suo mondo, dove ha trascorso un periodo gioioso e spensierato, sempre con il desiderio di poterci rientrare. Quel mondo si è fatto sentire in modo massiccio, dagli amici ai maestri, dalle società di tutta Italia a semplici genitori con in quali magari ci eravamo incrociati solo una o due volte. E in quel mondo vorremmo che il ricordo di Irene potesse rimanere vivo anche in modo tangibile.

Un abbraccio poi a tutti coloro che in città ci hanno regalato un pensiero, chi con noi ha condiviso momenti di vita o chi semplicemente ci conosceva anche solo di vista.

Tutti avete contribuito a farci sentire meno soli, e di questo non smetteremo mai di ringraziarvi".
 
Renzo Biagioni e Paola Bergamin

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: