Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Un concerto per ricordare Giulia Iori

7/12/2010 - 16:45

MONTECATINI - Mercoledì sera 8 dicembre 2010, dalle 19:00 alle 23:00 si svolgerà un concerto intitolato "In the name of love, in the name of Giulia", in memoria di Giulia Iori, una ragazza molto conosciuta in città e soprattutto in Diocesi, tragicamente scomparsa per mano di un folle ormai 10 anni fa.


Moltissime persone la ricordano continuamente, soprattutto nell'ambiente della musica cittadina, e infatti questo concerto conta performances di oltre 35 musicisti, tra strumentisti e cantanti, che si alterneranno sul palco per rendere onore ad una amica con cui hanno suonato, o con la quale hanno condiviso la grande passione della musica come mezzo di comunicazione importante, fuori e dentro la Chiesa.


Il nome dell'iniziativa è mutuato dalla sua grande, grandissima passione per gli U2, ed il concerto vede realizzate molte canzoni degli anni '90, proprio quelle che lei stessa amava cantare.


Dieci anni non hanno cancellato tutto quanto il bene che ha realizzato negli oratori, nella diocesi, nell'ambito del volontariato, e in ogni luogo dove fosse coinvolta.


Un concerto è il modo migliore per tenere viva la memoria della sua esperienza di vita orientata in direzione degli altri, e per farne conoscere la vita anche a chi non ha avuto la fortuna di conoscerla di persona, e per questo motivo è nato ed è molto attivo un sito web, un vero e proprio blog, intitolato www.inthenameoflove.it.


Il concerto si svolgerà nel salone Polivalente della parrocchia di San Francesco d'Assisi, in Via Galvani, 7 a Montecatini.

.


Per qualsiasi informazione telefonare al 335 7556043

Fonte: Comunicato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: