Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Linee di credito, liquidità pagamenti urgenti, sospensione rate finanziamenti: accordo Intesa Sanpaolo-Confartigianato

13/5/2020 - 23:50

Confartigianato Imprese ha sottoscritto con Intesa Sanpaolo un accordo tramite il quali gli associati a Confartigianato potranno accedere alle diverse misure straordinarie messe in campo dalla banca per complessivi 50 miliardi di euro, allo scopo di sostenere le imprese in questa grave crisi causata dall’epidemia Covid-19.


"Con questo importante accordo – afferma Alessandro Pellegrini segretario di Confartigianato Imprese Pistoia – arricchiamo il paniere di offerte che il nostro ufficio credito è in grado di sottoporre alla valutazione delle aziende associate".


In sintesi le misure alle quali le imprese associate a Confartigianato potranno accedere sono:
-       Linee di credito aggiuntive nella formula 18 mesi – 1 giorno, con sei mesi di preammortamento
-       Plafond di liquidità per la gestione di pagamenti urgenti
-       Plafond di finanziamenti per liquidità e investimenti con durata fino a 72 mesi e con un preammortamento fino a 36 mesi
-       Sospensione per 3 mesi delle rate dei finanziamenti a medio/lungo termine, rinnovabile per ulteriori 3/6 mesi in funzione della durata dell’emergenza. Tale sospensione è estesa anche alle famiglie.


L’accordo sottoscritto prevede, inoltre,  l’avvio di una sinergia strettissima tra Intesa Sanpaolo e Confartigianato ad ogni livello, nazionale, regionale e provinciale, in modo da intraprendere azioni congiunte per sostenere l’immediato rilancio.


Tra queste si segnalano, a titolo di esempio, il supporto finanziario per gestione della liquidità tramite anticipo fatture Italia ed estero, anticipo transato Pos, sostegno a piani di investimento in ambito Impresa 4.0, supporto alle Star-up, finanziamenti alla nuova imprenditoria, promozione della circular economy e lo sviluppo filiere.


"Noi imprenditori artigiani siamo “uomini e donne del fare - aggiunge Alessandro Corrieri presidente provinciale dell’associazione -.  Ora è il momento di affiancare “al fare il riflettere” e di affidarsi a chi ha dimostrato, e dimostra, di essere al nostro fianco per compiere le scelte più opportune".

"E’ per questo – conclude Corrieri – che invito i nostri associati a rivolgersi ai nostri uffici che sono aperti, come lo sono stati nelle difficili settimane di marzo ed aprile, con le modalità che la lotta alla pandemia ci consente".

Fonte: Confartigianato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: