A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il consiglio di amministrazione di Intesa Sanpaolo ha deliberato la designazione dei componenti del consiglio del territorio di Pistoia, organo consultivo territoriale la cui costituzione risponde alla volontà di Intesa Sanpaolo di salvaguardare il profondo legame con il territorio delle banche incorporate, come Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, favorendo la continuità delle relazioni istituzionali a livello locale e mantenendo un’approfondita conoscenza del mercato di riferimento.
Il consiglio del territorio di Pistoia svolgerà la propria attività di raccordo tra banca e territorio con compiti di natura consultiva nei confronti della direzione regionale Toscana e Umbria Intesa Sanpaolo, la cui responsabilità è affidata a Luca Severini.
In particolare, il consiglio del territorio, di norma riunito quattro volte l’anno, si occuperà di segnalare le esigenze peculiari della zona di riferimento e di avanzare proposte volte sia a rafforzare i rapporti di Intesa Sanpaolo con le diverse realtà territoriali che a consolidare il suo posizionamento di mercato, segnalando tematiche di interesse.
I membri del consiglio del territorio sono stati individuati fra esponenti significativi del contesto economico ed istituzionale di riferimento e il loro mandato è triennale.
E’ stato nominato presidente Luca Iozzelli, dottore commercialista, presidente della Fondazione Cr Pistoia e Pescia, membro del consiglio di Acri.
Di seguito i componenti: Samuela Fagni, imprenditrice del settore manifatturiero (Ad di Fabo SpA);Giovanni Gambini, imprenditore del settore manifatturiero (Ad di Gambini SpA), membro del consiglio generale di Confindustria Toscana Nord; Raffaello Lenzi, imprenditore del settore dei prodotti petroliferi, membro del consiglio nazionale e rappresentante per la Regione Toscana in Assopetroli - Assoenergie; Francesco Mati, imprenditore del settore vivaistico, vicepresidente di Confagricoltura Pistoia, presidente distretto rurale vivaistico-ornamentale di Pistoia; Stefano Morandi, presidente della Cciiaa di Pistoia e di Confcommercio Imprese per l’Italia per le province di Pistoia e Prato, vicepresidente di Unioncamere Toscana; Michele Pellegrini, dottore commercialista con studi in Firenze e Montecatini Terme, ricopre numerosi incarichi di controllo in aziende toscane.