Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Sinistra Italiana di Pistoia: "Condanniamo le parole sconsiderate e gravissime del Consigliere Comunale Galligani"

17/5/2020 - 19:10

"Sinistra Italiana di Pistoia condanna le parole sconsiderate e gravissime del Consigliere Comunale Lorenzo Galligani in ordine al caso Silvia Romano.
Esprimono una concezione aberrante dei rapporti umani, fondata sulla violenza, sull'odio razziale e sul disprezzo della persona. Non solo offendono tutti coloro ai quali sono dirette. Offendono i sentimenti della nostra città, democratica e antifascista, che in tante occasioni ha dato dimostrazione di solidarietà, tolleranza e spirito di accoglienza.
Sono parole sconsiderate e gravissime che configurano reati per i quali la Giustizia dovrà intervenire.
Colpisce, inoltre, che siano state pronunciate da un rappresentante della massima istituzione democratica comunale, che riveste il ruolo di capogruppo della forza politica che esprime il Sindaco, dal quale non abbiamo ancora avuto, come dovrebbe sentire il dovere di fare, una netta e decisa presa di distanza.
Per tutti questi motivi la ferita è così profonda che si impongono le dimissioni del responsabile dal Consiglio Comunale: un gesto necessario e conseguente che non può essere disatteso."


Sinistra Italiana Federazione di Pistoia
Il Coordinatore
Aldo Fedi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2020 - 14:12

AUTORE:
Saimon

Il consigliere Galligani l' ha detto....tutti gli altri l' hanno pensato senza dirlo!

18/5/2020 - 12:56

AUTORE:
Gabriele

Chissà perché le stesse accuse non vengono mai rivolte ai rappresentanti di cotanta “cultura”, ossia i paladini dell’ISIS, in ispecie quando bruciano vivi i prigionieri in gabbia o tagliano loro la gola davanti alle telecamere…

Questi si che sono esempi da seguire, scevri di qualunque forma di violenza, odio razziale e disprezzo della persona!
Come già asserito in altro intervento, oltretutto, sarebbe carino evidenziare dove si parli di razze, negli estratti riportati non ne trovo traccia.

Offendono i sentimenti di coloro ai quali son rivolte? Ma stiamo scherzando? L’unico modo di offenderli sarebbe legarli alla bocca di un cannone e poi sparare. Di quali sentimenti state parlando?
Se c’è un odio viscerale è proprio il loro, certo non il nostro, il non comprenderlo la dice lunga sul quoziente intellettivo (o sulla falsità ideologica) di certa gente!

Andate personalmente a portare la vostra solidarietà a quella brava gente: tanta bontà, sicuramente sarà apprezzata e ricompensata nel giusto valore.

Buon viaggio.