Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Modifiche alla viabilità per il mercato bisettimanale (che riparte mercoledì)

25/5/2020 - 21:19

Riprenderà mercoledì l'appuntamento con il mercato bisettimanale nel centro storico. Avrà un’area più estesa per permettere il rispetto delle distanze di sicurezza. Oltre a piazza del Duomo e piazza dello Spirito Santo si estenderà anche in via Roma, via Cavour, via Cino, via Buozzi, via Curtatone e Montanara, via Bozzi fino ad arrivare in piazza San Francesco.

 

In queste ore, il personale del cantiere comunale sta tracciando sulla pavimentazione il nuovo assetto delle postazioni dei banchi, nel rispetto delle prescrizioni legate al Covid-19 e delle relative norme di sicurezza.


Durante lo svolgimento dei mercati ambulanti bisettimanali, dal 27 maggio al 31 luglio, dalle 5 alle 14, saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.


In via Cino da Pistoia saranno vietati sosta e transito, tranne che per i mezzi di soccorso ed emergenza.


In via Curtatone e Montanara e via Bozzi saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito, eccetto per i mezzi di soccorso e di emergenza. Prevista la chiusura al transito di tutte le aree di circolazione in entrata e uscita con tali strade, tranne che per i residenti, che potranno usufruire della restituzione del doppio senso di marcia.


Inoltre saranno consentiti gli attraversamenti di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni per accedere a via Cancellieri; di via Curtatone e Montanara da via degli Archi per accedere a via Abbi Pazienza; di via Bozzi da via delle Colonne per accedere a via Borgo Melano per i soli residenti che potranno uscire da via Borgo Melano stessa attraverso via Bozzi, piazza San Francesco D'Assisi.


In piazza San Francesco, nel tratto a sud lato giardino da via del Molinuzzo a corso Gramsci, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata (tranne che per i veicoli del mercato) e installata una recinzione invalicabile anche per i pedoni, così da creare una divisione tra l'area di svolgimento del mercato adiacente il giardino e la restante porzione della carreggiata destinata al transito dei veicoli.


Nelle aree destinate al mercato sarà sospeso il provvedimento di divieto di sosta per la normale pulizia della strada programmata, poiché sarà effettuata al termine del mercato.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: