Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questo il titolo dell'articolo uscito sulla prestigiosa rivista Meridiani Cammini (edizione Domus) e che esalta la città di Giano come “crocevia di storia e cultura”.
Un risultato ottenuto grazie al costante lavoro di promozione turistica del progetto di marketing territoriale Obiettivo Pistoia, realizzato da una specifica ATI dei Consorzi Turistici del nostro territorio e promosso da Confcommercio e Confesercenti, finanziato da Fondazione Caript, Camera di Commercio e Comune di Pistoia, che ha permesso stavolta di mettere in luce il grande patrimonio pistoiese da secoli legato alla viandanza e ai pellegrinaggi.
“Pistoia, si legge nell'articolo - dal 2019 inserita nella rete internazionale dei Cammini di Pellegrinaggio - è il punto di snodo di una rete di 5 Cammini. Itinerari che valorizzano la vicinanza della città alla Via Francigena, e consentono agli appassionati del turismo slow, anche non esperti, di scoprire luoghi inediti del territorio”. La rivista Meridiani Cammini è la testata leader nel segmento editoriale di riferimento, con una tiratura di 40.000 copie, ed è distribuita in edicola, in libreria, e negli store della grande distribuzione. Il volume risponde all’esigenza di un duplice tipo di lettore:- il viaggiatore che percorre il cammino, e quindi fruisce il volume “sul campo”;- il lettore che fruisce il volume come stimolo alla fantasia e approfondimento culturale.
Nell'articolo su Pistoia si mette in evidenza anche l'inaugurazione, lo scorso novembre, del cippo dono della Xunta de Galicia, che suggella il legame speciale tra Pistoia e Santiago de Compostela, posto tra piazza del Duomo e via degli Orafi.
Il pezzo si chiude con una nota davvero positiva, che fa ben sperare per il futuro del turismo a Pistoia:
“È in forte crescita infatti il numero di chi sceglie forme di turismo slow, a piedi o in bicicletta, una modalità di via io che costituisce una grande opportunità per realtà come Pistoia, ricche di tradizioni e di tesori artistici e culturali, ma ancora preservate dai grandi flussi turistici. Un’occasione per valorizzare la città come crocevia di 5 coinvolgenti cammini”.
La rivista è disponibile nelle edicole di tutt’Italia ed evidenzia il ruolo che in questo settore turistico può essere giocato dal nostro territorio fin dai prossimi mesi.