Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
"Siamo convinti-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega-che la pandemia abbia, purtroppo, creato forti problemi anche dal punto di vista psicologico a moltissime persone che, ora, avrebbero quindi bisogno di un pò di relax per distendere i nervi."
"Pensiamo, dunque-prosegue il Consigliere-che gli incantevoli luoghi della montagna pistoiese ben si prestino ad essere fortemente indicati come mete da raggiungere per chi è particolarmente stressato."
"Occorre, dunque-precisa l'esponente leghista-promuovere le piccole, quanto ospitali nostre località montane che, troppo spesso, vengono, viceversa, colpevolmente trascurate." "La bellezza di una natura incontaminata e la tranquillità dei posti-sottolinea la rappresentante del Carroccio-potrebbero essere, quindi, un utile toccasana per tante persone che dovrebbero essere, in qualche modo, guidate e supportate nel reperimento di strutture dove poter soggiornare adeguatamente; un portale ad hoc, può non essere una misura del tutto sufficiente."
"La naturale ricerca di serenità-insiste il Consiglier-ben si sposa, dunque, con la possibilità di trascorrere un periodo di vacanza, proprio nelle citate zone." "Per agevolare tutto ciò-conclude Luciana Bartolini- auspico che la Regione possa supportare i Comuni in quest'opera di fondamentale promozione di aree che, Coronavirus a parte, meriterebbero di essere maggiormente e costantemente valorizzate."
Gruppo Lega
Ufficio stampa
Dr. Maurizio Filippini