Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
La sezione soci Coop dona materiale di sanificazione all’associazione “Art. 32 ambulatorio solidale”

5/6/2020 - 11:17

Nella sala soci Coop si sono incontrati, nel rispetto delle distanze di sicurezza, il presidente Mauro Quattrocchi, insieme a una rappresentanza dei volontari dell’associazione “Art. 32 Ambulatorio solidale” con Paola Birindelli, presidente della sezione soci Coop di Pistoia e del suo vicepresidente Dante Beneforti.


"La sezione soci Coop ha voluto donare materiale utile alla sanificazione e alla protezione individuale (mascherine, gel, guanti) per dare un contributo al lavoro che la nostra Associazione sta provando a svolgere a favore delle persone più deboli presenti nel nostro territorio.


Ricordiamo che l’associazione “Art. 32 Ambulatorio solidale Odv” si propone di svolgere e promuovere nella nostra Provincia e per fini di solidarietà e utilità sociale, attività di carattere sanitario rivolte alle popolazioni emarginate e vulnerabili, per il raggiungimento del loro benessere fisico, mentale e sociale.


In questo difficile periodo, ci siamo messi a disposizione del servizio sanitario pubblico effettuando visite mediche per la valutazione dello stato di salute fisica e mentale di persone fragili presso l’ambulatorio della Croce Verde.


Quando è esploso il contagio da Covid 19 abbiamo risposto alla richiesta di collaborazione da parte dell’unità funzionale di igiene pubblica, sottoponendo a screening sierologico 110 ospiti della parrocchia di Vicofaro il giorno 27 aprile scorso.


Inoltre, su richiesta della Caritas, abbiamo verificato lo stato di salute di 24 ospiti della stessa Parrocchia, prima del trasferimento nella sede di Spazzavento, messa a disposizione dalla diocesi pistoiese.


Infine ci siamo prestati all’esecuzione domiciliare di tamponi naso-faringei in soggetti sospetti o dimessi dall’ospedale, coadiuvando il personale infermieristico della Croce Verde, alla quale era stato affidato l’incarico dall’Asl locale.


Questa attività, che svolgiamo grazie all’impegno di medici, infermieri e volontari in prevalenza già in pensione, comporta anche l’uso di dispositivi di protezione individuale oltre a prodotti di sanificazione. Per questo, il gesto della sezione soci Coop di Pistoia, è di grande aiuto alla nostra attività e merita di essere pubblicamente riconosciuto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: