Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
MONTECATINI. Più gabinetti e meno buche. «Venendo incontro alle esigenze della comunità - afferma il Comune - l’amministrazione comunale ha rivisto il posizionamento dei bagni chimici all’interno del territorio cittadino. Attualmente i bagni sono dislocati nei seguenti punti: parcheggio viale Marconi; piazza Italia vicino al front office accoglienza bus turistici; parcheggio Toti ingresso nei pressi dell’ingresso da via Manin; giardino Ragazzi del 99 di via Mascagni; parcheggio via Cimabue nei pressi della piscina comunale; parcheggio sul retro dello stadio Comunale; parcheggio ex caserma dei Vigili del fuoco».
«Per ciò che riguarda invece la sistemazione delle buche di piazzale Italia - intervento effettuato congiuntamente da Montecatini Parcheggi & Servizi Spa, Provincia di Pistoia e Lazzi Spa - sono state ricoperte con conglomerato bituminoso a caldo le buche formatesi nel piazzale destinato allo stazionamento dei bus del trasporto pubblico locale. Inoltre, nello stesso piazzale, ad avvenuta bonifica, è stato smantellato anche l’invasivo impianto per la verifica analitica delle acque sotterranee del vicino distributore di carburante».