Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Niccolai (Pd): "E' inaccettabile che ci siano ancora uffici che non hanno ripreso l'orario consueto"

15/6/2020 - 19:27

"Negli scorsi mesi di emergenza - spiega il consigliere regionale del Pd, Marco Niccolai - mi sono personalmente attivato più volte, scrivendo una lettera diretta a Poste Italiane e successivamente all’autorità garante per le comunicazioni per sollecitare la riapertura degli uffici postali che erano stati improvvisamente chiusi in molti comuni del nostro territorio. 

 

Situazione che negava ai cittadini più fragili delle piccole frazioni la possibilità di usufruire di un loro diritto, e creava assembramenti negli uffici rimasti aperti. Dopo molte sollecitazioni, Poste Italiane si era impegnata per un graduale ripristino degli uffici e degli orari, cosa che che è avvenuta e che ho apprezzato.

 

Sono però costretto a intervenire di nuovo perché, ancora a metà giugno, vari cittadini e amministratori locali di tante zone del territorio mi segnalano che vari uffici postali non hanno ancora ripreso l'attività con regime di orario consueto. Molti uffici, infatti, continuano il regime di apertura giornaliera ed orario in modo ridotto, e non è stata fornita alcuna tempistica per il ripristino del normale servizio.

 

Il timore è quello di dover subire questa situazione fino a settembre, sopportando disagi e code che, passata l’emergenza sanitaria, non sono più sostenibili ne’ a questo punto più giustificabili. 

 

La Regione Toscana ha voluto che, nella campagna di screening gratuiti per i test sierologici, fossero ricompresi i dipendenti di Poste Italiane: una scelta che riconosce appieno il valore del servizio postale come essenziale. Noi siamo convinti della sua essenzialità, ci auguriamo lo sia anche Poste! 

 

Chiedo pubblicamente a Poste Italiane di ripristinare i giorni di apertura e gli orari precedenti all’emergenza sanitaria: stanno riprendendo l’attività ordinaria tantissime attività nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, non si capisce come mai per tanti uffici postali siamo sempre invece in fase 2. Non vorremmo passare l’estate in questa situazione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2020 - 12:04

AUTORE:
Trebbio

Come mai Niccolai non parla anche degli uffici di pubblico servizio ancora chiusi, e non si capisce il perchè, da parte di enti locali governati dal suo partito?