Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Ancora chiusa la biglietteria alla stazione, Niccolai (Pd): "Inconcepibile disagio per i pendolari"

16/6/2020 - 15:02

"La questione della biglietteria della stazione Montecatini Terme Monsummano - spiega il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai - a distanza di mesi continua a creare problemi. Me ne ero occupato personalmente prima dell'emergenza Covid-19, chiedendo che venisse riaperta prontamente, a regime orario regolare. Ed effettivamente la biglietteria venne riaperta.

 

A causa dell'emergenza sanitaria, però, la biglietteria è stata nuovamente chiusa. E nonostante la fase 2 inoltrata, a oggi risulta ancora inattiva. Una situazione di disservizio che crea molti disagi ai pendolari che ogni giorno partono da Montecatini, ed è inaccettabile che questo possa continuare a tempo indefinito. 

 

Per questo motivo ho contattato l'assessorato ai trasporti, affinché solleciti Trenitalia ad una riapertura, in tempi rapidi, della biglietteria".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/6/2020 - 6:15

AUTORE:
Jenny

Dal momento che tra qualche mese Montecatini Terme diventerà una sorta di capolinea della piana Fi/po/pt (e colgo l'occasione per ricordare alla giunta comunale di far nascere da Montecatini treni diretti a Firenze)credo che la biglietteria non solo debba essere riaperta ma anche incrementata. Firenze con la realizzazione del doppio binario volendo è a mezz'ora di treno!

17/6/2020 - 14:32

AUTORE:
vincenzo

Giusto riaprire le biglietterie , ma dubito che i pendolari facciano giornalmente il biglietto . Al più i pendolari potrebbero dolersi di non poter fare l'abbonamento . Magari lo faranno alla stazione di arrivo.
Le biglietterie stanno scomparendo dal sistema dei trasporti . Ho lavorato in germania 60 anni or sono , e le biglietterie come le intendiamo noi , erano diventate rarissime e già sostituite dalle monete . Oggi con telefonini ed elettronica , le biglietterie servono relativamente. Mi sembra sostanzialmente una battaglia di retroguardia.

17/6/2020 - 8:03

AUTORE:
mario

Egregio consigliere Niccolai, invece di uscire tutti i giorni in stile salviniano - cosa che ha stancato anche i sassi - svolga con un minimo di coscienza il suo lavoro di consigliere regionale! Come Lei dovrebbe sapere bene (altrimenti si ritiri che ha perso 5 anni della sua vita dietro le farfalle) le stazioni e le tratte locali delle Ferrovie sono sotto il controllo ANCHE della Regione Toscana. E allora, da consigliere regionale lavori un pochino e si rivolga alla Direzione Trasporti della Regione e all'assessore Ceccarelli perché intervengano fattivamente su Ferrovie Italiane!
Lei lo conosce vero l'Assessore Ceccarelli? Cominci a guadagnare i suoi 9000 euro mensili netti.

17/6/2020 - 7:08

AUTORE:
Sergio

Buongiorno gira voce che forse ma molto probabilmente niente di sicuro dovrebbe riaprire lunedì 22 giugno 2020...Buon Lavoro