Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
"Siamo fermamente contrari al fatto - affermano Luciana Bartolini e Gabriele Gori, rispettivamente consigliere regionale e provinciale della Lega - che la Provincia di Pistoia abbia vietato il transito ai ciclisti in alcune strade pistoiesi."
"In un momento in cui - proseguono gli esponenti leghisti - s'invitano, infatti, i cittadini a sfruttare con maggiore abitudine mezzi alternativi alle auto, ecco che, tra l'altro in piena estate, si nega la possibilità di utilizzare le due ruote a tanti appassionati della zona e ai diversi cittadini che, ad esempio a Margine Coperta, utilizzano la strada inibita per andare a lavorare o a fare delle commissioni personali".
"Più che altro - precisano i rappresentanti della Lega - si dovrebbe, viceversa, pensare a mettere in sicurezza le predette arterie, eliminando così l'irragionevole limite dei 30 Km/h."
"Lo stop ai ciclisti e le restrizioni per gli automobilisti - insistono Bartolini e Gori - danneggiano, altresì, le attività economiche della zona."
"Insomma - concludono Luciana Bartolini e Gabriele Gori - prima di assumere determinate decisioni, bisognerebbe riflettere sulle possibili conseguenze per i cittadini".