As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il primo luglio è la data scelta per la ripartenza di Miss Montecatini. A bordo della piscina dell'agriturismo Amici del colle, tra il verde delle colline che circondano Montecatini, si ritroveranno le ragazze che quest'anno si contenderanno il titolo di Miss Montecatini 2020.
Il leit motiv rimane sempre quello legato al film La dolce vita con il tema dive e paparazzi anche se il programma si è dovuto forzatamente ridimensionare rispetto al progetto iniziale. Importante è dare continuità ad una manifestazione che negli anni è entrata a far parte dell'estate della città termale richiamando candidate da ogni parte della Toscana.
Seguiranno altri due appuntamenti, l'8 luglio e il 15 luglio, ma non è esclusa una quarta data visto il crescente numero di iscrizioni dal sito ufficiale www.missmontecatini.it. La formula rimane invariata: finiti i casting di luglio sarà ufficializzata la lista delle 50 ragazze che parteciperanno alle serate finali delle Terme Tettuccio, due semifinali ed una finale, tra la fine di agosto ed i primi di settembre. Per la vincitrice vari premi messi in palio dagli sponsor e naturalmente il titolo di Reginetta della città che le permetterà di presenziare ai principali eventi. In più la possibilità di realizzare numerosi servizi per promuovere i trattamenti termali dei vari stabilimenti.
Lo scopo della manifestazione non è solo di eleggere la più bella tra le partecipanti, ma soprattutto di permettere a tutte di mettere in mostra il proprio talento nei vari campi, da quello della moda a quello dello spettacolo, dall'arte alla comunicazione. Il concorso è solo la porta d'ingresso per entrare nel mondo più ampio di Miss Montecatini.
All'agriturismo Amici del Colle la famiglia Giuntoli è pronta ad accogliere le aspiranti Miss e le loro famiglie per trascorrere insieme una frizzante sera d'estate tra un set fotografico a cura di Pierluigi Losco, Francesco Rosellini e Stefano Silvestri, le acconciature di Sandro & Stefano parrucchieri, gli abiti di Sposa Moderna Atelier portati in scena da Gaia Pardini e Fatima Emiro, la diretta social dell'irriverente coppia Alessia e Laura, gli stuzzicanti aperitivi proposti dallo chef Thomas tutto immerso nello splendido scenario della campagna toscana.
Per ulteriori informazioni sui casting e sul concorso, contatto diretto al 347 0754061.