Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da lunedì 13 luglio a domenica 9 agosto, Rete Ferroviaria Italiana (gruppo Fs Italiane) realizzerà in particolare: il rinnovo di circa un chilometro di binario nella galleria Fabbiana tra Piteccio e Corbezzi, modifiche tecnologiche nella stazione di Molino del Pallone e ai sistemi di controllo per 7 passaggi a livello, soppressione di un passaggio a livello privato tra Valdibrana e Pistoia, manutenzione ordinaria binario lungo la linea e taglio vegetazione tra Porretta e Pracchia.
Per consentire le attività di cantiere sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria sull’intera tratta.
I collegamenti saranno garantiti da un servizio sostitutivo con autobus (via Pracchia e via Collina). Gli orari potranno essere consultati nelle stazioni e sul sito web dell’impresa ferroviaria.
Il periodo di esecuzione dei lavori è stato individuato da Rfi di concerto con l’impresa ferroviaria e Regione Toscana, per interferire il meno possibile con la stagione turistica e, contemporaneamente, garantire la chiusura dei cantieri in tempo per l’avvio del prossimo anno scolastico.