As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E' pubblicata sul sito del Comune la graduatoria provvisoria per i nidi d’infanzia e gli spazi gioco, nell'area tematica ''Educazione'', box ''Iscrizioni nido d'infanzia''.
Eventuali richieste di riesame dovranno essere presentate entro sabato 11 luglio, tramite posta elettronica, all'indirizzo: iscrizioninido@comune.pistoia.it.Le conferme, invece, verranno accettate dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva, prevista per giovedì 16 luglio.
Chi ha avuto il posto in un nido non richiesto o comunque diverso dalla prima scelta, deve attendere la pubblicazione della graduatoria definitiva, in quanto sarà il servizio nidi stesso a provvedere alla riassegnazione, qualora ci fosse la disponibilità.
La scelta del nido privato sottintende la pre-iscrizione al medesimo nido.L'inclusione nella graduatoria comunale è necessaria per accedere ai contributi della Regione.
A causa delle misure di distanziamento anti-Covid, per l'anno educativo 2020/21 potrebbe non essere garantito il sonno ai bambini.
Fino al 15 settembre è possibile effettuare l'iscrizione tardiva per nidi d’infanzia e spazi gioco, da presentare on-line tramite il portale Urbi presente sul sito istituzionale del Comune al link https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n200855ainserendo i dati e la documentazione richiesta (carta di identità).La domanda che perviene on-line entro metà settembre consente di essere comunque inseriti nella graduatoria delle domande tardive ai fini della ammissione ai nidi d’infanzia del Comune di residenza.
Per avere informazioni sulle modalità di presentazione della domanda e sui contenuti della domanda è possibile scrivere all'indirizzo: iscrizioninido@comune.pistoia.it, oppure chiamare il numero 0573 371818 (centralino del servizio educazione e istruzione).