Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Giorgio Tesi Group nuovo title sponsor Pistoia Basket

7/8/2020 - 14:51

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2. Il club di via Fermi e la storica azienda pistoiese, leader in Europa nel settore del vivaismo, hanno stipulato un accordo pluriennale. Quello della Giorgio Tesi Group è un gradito ritorno sulle casacche biancorosse dopo il quinquennio condiviso tra il 2011 e il 2016, ricco di soddisfazioni e successi sportivi e non. 
 
"È con grande piacere che annunciamo Giorgio Tesi Group come nuovo title sponsor della squadra - ha affermato Massimo Capecchi, presidente del Pistoia Basket 2000 - oggi inizia un nuovo capitolo di una storia condivisa che va avanti da molto tempo. Il legame tra il nostro club e l'azienda di Badia non si è mai interrotto e li ringraziamo per essersi messi a disposizione della società in un periodo così difficile, così come ringraziamo OriOra per il supporto che ci ha garantito nell'ultimo biennio. La Giorgio Tesi Group è sempre stata come seconda casa per i dirigenti, lo staff e i membri della squadra: siamo sicuri che lo sarà ancora e che il feeling tra le due realtà e la nostra città non potrà che rafforzarsi ulteriormente nel corso del tempo". 
 
“Siamo molto felici di tornare come title sponsor del Pistoia Basket 2000 – ha dichiarato Fabrizio Tesi, Legale rappresentante della Giorgio Tesi Group – con questo accordo, che rappresenta anche un atto di amore verso la città, la nostra azienda conferma ancora una volta la grande attenzione verso il mondo sportivo e le eccellenze espresse dal nostro territorio. Una rinnovata partnership tra due importanti realtà che si consolida sulla base di valori condivisi come lavoro di squadra, impegno e forte passione, determinanti per il raggiungimento dell’obiettivo che si è posto il nuovo e ambizioso progetto che ci è stato presentato dalla società. Torniamo, in un momento per tutti difficile e pieno di incertezze legate all’andamento della pandemia da Covid-19, con un impegno pluriennale, consapevoli, dopo gli splendidi cinque anni da title sponsor tra il 2011 e il 2016, di poter offrire con rinnovato entusiasmo un contributo per consolidare il legame tra la squadra, la città e la tifoseria, valore fondamentale per raggiungere, insieme, risultati di assoluto rilievo”.
 
“Come Special Project Manager della Giorgio Tesi Group – ha detto Giacomo Galanda, ex capitano del Pistoia Basket 2000 e recentemente eletto come atleta biancorosso del decennio – sono molto felice che l’azienda torni come title sponsor della società. Questa rinnovata partnership contribuirà, grazie a valori come passione, impegno e forte legame con il territorio, che sono convinto siano la chiave per tornare a costruire un gruppo vincente, a rinsaldare quello speciale e indispensabile legame tra la squadra e la città che già in passato ha aiutato il basket pistoiese a raggiungere importanti risultati sportivi".
 
Giorgio Tesi Group è un’azienda pistoiese leader in Europa nel settore del vivaismo di piante ornamentali che esporta in più di 60 paesi del mondo e che vanta ben 23 vivai per 500 ettari di produzione situati nel quartier generale di Pistoia e nelle sedi di Piadena, San Benedetto del Tronto, Grosseto e Orbetello. L’azienda riveste da anni un ruolo molto importante per lo sport pistoiese con l’ambizioso Progetto Giorgio Tesi Junior, che coinvolge più di 1000 giovani appartenenti a società sportive di calcio, basket, pattinaggio, pallavolo e rugby operanti sul territorio pistoiese, nel rispetto di importanti valori come uguaglianza, correttezza, rispetto, solidarietà, partecipazione e diritto allo sport.  Giorgio Tesi Group è inoltre impegnata anche nello sport professionistico come Technical Supplier di Ac Milan, official partner di Empoli F.C. e official green partner di Lba, la Lega professionistica italiana di basket.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: