Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il candidato alle prossime elezioni regionali di Forza Italia e coordinatore provinciale dei giovani del movimento azzurro Matteo Vitale interviene sullo stato dei parchi pubblici, spesso luoghi di degrado e spaccio.
“Molto importanti come oasi di relax, gioco e anche sport, perché no? Serve investire sulla messa in sicurezza dei nostri parchi, allestendo aree giochi e attrezzi per fare sport , perché non tutti possono spendere mensilmente per abbonamenti in palestre. Un parco frequentato, allontana chi lo usa per scopi illeciti.
La mia recente visita al parco pubblico di Ponte Buggianese, raccogliendo la segnalazione di Forza Italia (Leo Mollica e Leonardo Candeloro) ha posto in evidenza la necessità di un immediato intervento, a partire dalla messa in sicurezza dei giochi, che allo stato attuale creano pericolo ai bambini e agli utenti.
Un parco non è solo un’area verde a disposizione dei cittadini ma è anche un luogo di aggregazione e strumento di valorizzazione del territorio, e come già detto, luogo di svago e sport.
Essendo la tutela delle aree verdi e la sicurezza al centro del mio programma politico, chiedo all’amministrazione di intervenire per ripristinare e riqualificare detto parco pubblico, perché è un’importante area per tutti i pontigiani".