Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
QUARRATA
Torna la festa de l’Unità al Parco Verde di Quarrata, tanti eventi fino al 31 agosto

15/8/2020 - 12:25

Torna la festa de l’Unità al Parco Verde di Quarrata. Nonostante le restrizioni legate al Covid, il Partito Democratico locale non ha rinunciato a un appuntamento ormai fisso dell’estate in grado di unire musica, politica e socialità.

“Non ci siamo scoraggiati davanti alle difficoltà - spiegano i promotori - quest’anno sarebbe stato più semplice rinunciare, ma non abbiamo voluto far mancare la nostra presenza. Tutti i volontari meritano un ringraziamento immenso per la generosità, lo spirito di servizio e l’impegno che hanno messo a disposizione della nostra comunità”.

L’appuntamento è dal 18 al 31 agosto nell’area adiacente al circolo Arci di via Galigana con un’organizzazione in parte aggiornata per far fronte alla normativa anti contagio. Per la cena è fortemente suggerito prenotarsi al numero di telefono 0573 72952 e fissare il tavolo, scegliendo fra uno dei turni orari disponibili: alle ore 19.15 oppure alle 20.45, in modo da garantire il necessario distanziamento anche a tavola.

 

Fra i i volontari della cucina, quest’anno, ci saranno anche i sei candidati del Partito Democratico alle elezioni regionali che, a turno, saranno di servizio fra i tavoli e la pizzeria. Per tutti i partecipanti, inoltre, è obbligatorio l’uso della mascherina e saranno a disposizione flaconi di gel igienizzante per le mani. Sarà raccolto un registro delle presenze, così da contattare le persone e avvertirle se dovessero manifestarsi contagi. 

Come sempre, al ristorante si affiancheranno la politica e la musica: giovedì 20 agosto alle ore 21.30 saliranno sul palco le Donne Democratiche, la coordinatrice Elena Trallori e il sindaco di Empoli Brenda Barnini; martedì 25 agosto sarà la volta del candidato presidente alla Regione Toscana Eugenio Giani insieme al Segretario provinciale PD Pier Luigi Galligani; venerdì 28 agosto, invece, interverranno i Giovani Democratici e Marco Miccoli, responsabile nazionale del lavoro giovanile per il Partito Democratico.

Altre serate politiche sono in via di definizione, mentre per quanto riguarda la musica si parte mercoledì 19 agosto con i “Cant’Andrè” in ricordo del grande artista genovese; lunedì 24 agosto sarà l’occasione di una jam session, mentre giovedì 27 agosto suonerà “Il Clan” cover band de “I Nomadi”. I concerti inizieranno alle ore 21.30 con ingresso libero e gratuito. Tutti i sabato, invece, musica e ballo liscio e, come per il ristorante, è consigliabile la prenotazione in modo gestire al meglio le presenze.

“Siamo orgogliosi del lavoro portato avanti e di poter di annunciare la festa anche quest’anno - conclude il Segretario PD di Quarrata Angelo Lucianò - senza l’apporto di oltre cento volontari tutto questo non sarebbe stato possibile. Mi auguro che sia l’occasione per stare insieme, divertirsi e trascorrere qualche ora di svago, senza rinunciare a momenti di approfondimento sui temi amministrativi e politici che riguardano il nostro territorio e le prossime elezioni regionali, a cominciare da quelli dell’ambiente, il rischio idrogeologico e lo sviluppo economico locale sostenibile”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/8/2020 - 10:55

AUTORE:
Aldo

Loro si possono assembrare perché sono immuni. Da quanto sono falsi,ignoranti e cattivi anche i virus se ne stanno alla larga.