Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Solo due condanne (per corruzione e falso) al proceso su Appaltopoli. E' questa la sentenza emessa lunedì dal Tribunale di Pistoia dopo sette anni di inchiesta sui presunti accordi preventivi fatti con l'obiettivo di spartirsi il giro di appalti. Poi molte assoluzioni e prescrizioni.
Nel dettaglio: condannati Oliviero Zavagli (all'epoca dei fatti amministratore della Servizi Ecologici) a 6 anni di reclusione e Paolo Parlanti (rappresentante legale della stessa società) a 4 anni e mezzo di reclusione. Inoltre, il primo viene interdetto in perpetuo dai pubblici uffici e il secondo per 5 anni.
Tra le 32 assoluzioni (il reato maggiore era quello di associazione per delinquere e turbativa d'asta) figurano anche Edoardo Svenjak (ex dirigente comunale), Piero Mugnai, Marcello Rucco e Sergio Tommei (tutti e tre dipendenti comunali). Per loro il fatto non sussiste oppure non hanno commesso il fatto.
Ulteriori reati a carico degli imputati (legati alla sottrazione di offerta) sono stati prescritti lo scorso luglio