Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Ciro Baccalani, portavoce del gruppo ametista Montecatini Terme: "Il mercatino storico Grocco la salute è messo a serio rischio di sopravvivenza da questa crisi e da un immobilismo amministrativo che dura da anni.
Senza misure rapide e decise senza un progetto di rilancio prima di quanto si pensi Montecatini perderà un altro pezzetto della propria offerta turistica.
Come gruppo ametista abbiamo proposto alcune misure urgenti così riassunte.
Fermare il degrado in atto sostenendo le attività aperte.
Emanare un nuovo bando per riaprire i negozi chiusi con una riqualificazione merceologica indirizzata da un piano globale di mercato.
Riqualificazione ambientale e Creazione di un percorso centro mercatino.
Mentre la vicesindaco continua la propria lodevole Battaglia per la sanatoria tecnico burocratica occorre che l'amministrazione dimostri l'attaccamento al mercatino promesso durante la campagna elettorale.
Il comune ha a disposizione quasi un €1000000 derivanti dalla mancata realizzazione del progetto pineta e dalla monetizzazione dei lavori Esselunga si decida di investire una piccola parte nella riqualificazione e nel rilancio del mercatino Grocco la salute o non ci si stupisca quando anche questa zona diventerà un deserto simbolo del degrado di una città che sta morendo".