Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo stato dell’arte e le prospettive della “Economia circolare nel vivaismo”. Questo il tema della “Serata del vivaismo 2020”, organizzata dall’Associazione Vivaisti Italiani (Avi), soggetto referente del Distretto vivaistico ornamentale di Pistoia, giovedì 10 settembre, alle ore 19, presso la sala convegni della cooperativa di cultura e sport "E. Bianchi" del Circolo di Masiano (Pistoia, via di Masiano n. 10/f).
Al centro dell’incontro il modello di Agribios, la cooperativa di Chiesina Montalese (PT) specializzata nel recupero e nella valorizzazione degli scarti vegetali. Vale a dire, visto che il 90% circa delle sue imprese socie sono aziende vivaistiche, nell’avvio al reimpiego degli scarti del florovivaismo.
Dopo gli interventi di Luca Magazzini, presidente di Avi, e di Francesco Mati, presidente del Distretto vivaistico, prenderanno la parola il presidente di Legacoop Agroalimentare Toscana Massimo Carlotti,la presidente della cooperativa AgribiosStefania Marchionni, l’agronomo dello studio Cesaf Federico di Cara, che traccerà le fasi del ciclo di gestione e trattamento degli scarti verdi di Agribios, e l’avvocato Tommaso Stanghellini, che parlerà degli aspetti legali dell’attività.
Programma:
Economia circolare nel vivaismo (ore 19)
- saluto di Luca Magazzini, presidente Associazione Vivaisti Italiani;
- saluto di Francesco Mati, presidente del Distretto rurale vivaistico ornamentale di Pistoia;
- introduzione di Rossella Casserisegretaria del cda di Agribios, che modera l’incontro;
- Federico di Cara, agronomo - studio Cesaf, “Il flusso di lavoro di Agribios”;
- Massimo Carlotti, presidente Lega delle cooperative Agroalimentare Toscana, “Il sistema cooperativo per AgriBios”;
- Tommaso Stanghellini, consulente legale di Agribios, “Le responsabilità legali dei soci in AgriBios”.