Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il gruppo dei Bagnaioli inrviene dopol la nomina ad assessore di Federica Pinochi.
"Nel momento in cui Federica Pinochi viene nominata assessore ci sembra indispensabile fare alcune precisazioni. In primo luogo esprimiamo il ringraziamento al sindaco per avere accolto la nostra proposta politica. Siamo fiduciosi di poter fare un buon lavoro e siamo contenti di impegnarci quale parte attiva per il bene della città, con tutto l’entusiasmo e competenza che Federica è solita mettere nei suoi impegni, a maggior ragione per assolvere questo importante incarico pubblico per la sua Montecatini.
Detto questo, una ultima volta intendiamo precisare che nell’assolvimento dei compiti dei consiglieri comunali del nostro gruppo, eletti con la maggioranza, abbiamo sempre rinunciato a incarichi personali e abbiamo fatto al sindaco una chiara, legittima e corretta proposta amministrativa. Non può sfuggire a nessuno il fatto che la città intera abbia chiesto a gran voce che venisse nominato un assessore al turismo, istanza fatta propria dal consiglio comunale all’unanimità dei suoi componenti. L’idea condivisa da tutta Montecatini è che non ci sarà ripresa senza turismo.
Infine, ripetiamo una volta ancora che il nostro gruppo non è mai entrato nel merito di persone o mandati. Sotto tale profilo non c’è stato alcun approccio, sia sulla composizione della giunta, sia nella riassegnazione delle deleghe, materia che il sindaco ha esercitato nell’ambito delle sue esclusive prerogative, confrontandosi con chi avrà ritenuto opportuno, senza che ciò avvenisse con noi stessi.
Premesso tutto ciò, auguriamo un buon lavoro alla giunta e alla nostra Federica, perché la città ha bisogno di affrontare questo difficile momento fondando il proprio impegno sul lavoro e sulla competenza".