Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 26/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Pandemia, il Movimento 5 Stelle ricevuto dal Prefetto: "Guai ad abbassare la guardia sulla sicurezza"

10/10/2020 - 8:46

Com. stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "I consiglieri comunali M5S della provincia, hanno incontrato il Prefetto per un confronto sulle tematiche relative alla sicurezza in generale ed in particolare sulla gestione delle normative atte a proteggere la comunità dal rischio pandemico.


Della delegazione ricevuta dal Prefetto, dott. Iorio, ha fatto parte anche il senatore Gianluca Ferrara, capogruppo M5S in Commissione Affari Esteri.

 

Il nostro Paese, dal Governo alle Istituzioni alla stragrande maggioranza dei cittadini, ha dato prova di grande serietà e capacità nel contenimento e nella gestione di questa straordinaria emergenza. I numeri, confrontati con quelli di altri paesi, lo testimoniano in maniera inequivoca tanto da essere presi a riferimento internazionale i nostri protocolli.Dall'incontro è emersa una netta convergenza sul fatto che la guardia non deve e non può essere abbassata ed occorre uno sforzo comune e coordinato per evitare ulteriori perdite umane e crisi economiche che sarebbe molto più complicato affrontare nuovamente. Il controllo del rispetto delle prescrizioni sanitarie, delle ordinanze, diventa centrale, anche per tutelare le attività economiche.


Il senatore Ferrara, così come gli altri portavoce locali del M5S, hanno espresso "la necessità di sostenere politicamente tutti gli ammnistratori locali (anche se di colore politico diverso) che riterranno utile e necessario adottare misure adeguate, soprattutto quelle che sul momento possono esser percepite come impopolari: sulla salute pubblica è da sciacalli fare speculazione politica e le Istituzioni, come i partiti, sono chiamati a fare fronte comune in modo serio e responsabile"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: