Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
La prossima settimana in programma un’operazione di pulizia straordinaria del centro storico

16/10/2020 - 13:12

Scatta lunedì e proseguirà anche nei giorni successivi una operazione di pulizia straordinaria da parte di Alia che inizia nella zona del vecchio centro storico, conosciuta da tutti come “Capanne”, per svilupparsi in altre direzioni. La decisione era stata presa nelle scorse settimane a seguito della diretta osservazione degli amministratori comunali e delle segnalazioni di residenti e associazioni della zona.

“In effetti c’era bisogno di una operazione approfondita in questa parte della città – dicono il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente Fabio Bellandi- come è stato già fatto in altre porzioni del territorio. Ci appelliamo ai cittadini perché collaborino al massimo con l’iniziativa, leggano con attenzione i cartelli che sono stati apposti e che lascino libera l’area, per una migliore riuscita di questo atto”.

Il programma dell’intervento, che prevede l’istituzione nelle zone interessate del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, parte lunedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 in piazzetta del Moro, via del Moro e piazza San Romualdo, mentre, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, verranno pulite piazza Gramsci, viale Forti, via Buonvicini e piazza XX Settembre.

Martedì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, saranno pulite via Oberdan, via del Giuggiolo, via Cairoli, piazza del Palagio, piazza Santo Stefano e piazza Obizzi. Dalle ore 14.30 alle ore 18 sarà la volta di viale Buozzi, via San Policronio e via San Domenico.

Dalle ore 8.30 alle ore 12.30 del giorno mercoledì 21 ottobre, gli operatori interverranno nella Ruga degli Orlandi, piazza SS. Annunziata, piazza del Pesce e via Ippolito Rosellini. Dalle ore 14.30 alle ore 18 toccherà a via dei Colletti e via San Girolamo Emiliani.

Giovedì 22, dalle 8,30 alle 12,30 la pulizia interesserà via dei Vetturali, via del Pozzetto e via del Diaccio.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/10/2020 - 9:41

AUTORE:
Un pesciatino

Già il titolo lo dice..
La provinciale per Pietrabuona e dopo è ricoperta di erba..
La strada è pericolosa.. Ci sono persone che vanno a piedi per questa strada perché non è presente nemmeno un marciapiede.. E il minimo sarebbe di tenerla pulita e non lasciate l'erba invadere la carreggiata..
Poi passiamo alle pulizie dei paesi.. Anche qui magari un bel passaggio con una bella pulizia sarebbe più che utile..
Il denaro dato a pioggia alle comunità spesso si risolve nella pulizia del davanti di pochi portoni di casa e niente più.