Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Al Pacini reparto Covid, Vivarelli (Indipendentista): "O il sindaco lo sapeva e ci ha ignorati o neanche lo considerano"

27/10/2020 - 9:45

Carlo Vivarelli (Partito indipendentista) interviene riguardo il Piot Pacini.


"Il Piot Pacini è stato trasformato nuovamente in reparto Covid. A un giorno dalla comparsa delle telecamere di Striscia la Notizia, la dirigenza Usl ci ha preso nuovamente, sonoramente per i fondelli: la Usl aveva già deciso di pienarci di malati di Covid, questa volta non ci ha nemmeno avvertiti.

 

Ci sembra incredibile che il sindaco non lo abbia riferito a noi consiglieri: o lo sapeva e ci ha ignorati o non glielo hanno detto e allora nemmeno lo considerano: una situazione davvero triste, non si capisce che ci stia a fare un sindaco così: evidentemente una situazione di vassallaggio totale, come traspare dal fatto che sempre il sindaco sta promettendo ogni settimana la nascita di un servizio locale di somministrazione di tamponi che invece non parte mai, nonostante un bando della Usl fatto con questo scopo.

 

Voglio ricordare che ho scritto alla Usl una lettera dove chiedevo urgentemente risposta sul fatto se fossero stati fatti i tamponi ai presunti profughi del Reno, mentre i bambini della Montagna Pistoiese devono fare i tamponi a Pistoia e Montecatini, avvertendo la Usl che se la notizia fosse stata vera li avrei denunciati, visto che le unità mobili della Usl non vengono in montagna, e non si capisce proprio il perchè, facendo di nuovo e clamorosamente evidente che si tratta di un attacco alla salute pubblica: ma ovviamente anche qui il sindaco tace, sono certo più importanti i presunti profughi che fanno le ferie nel nostro territorio che i nostri ragazzi e i disagi delle loro famiglie, ci mancherebbe altro.

 

Intanto la Rsa Villa Guidotti è al centro di una vera e propria bufera, e sappiamo di lettere partite durante la prima quarantena da parte di componenti del personale al sindacato UIL riguardo pressioni appunto sul personale di detta struttura riguardo alle quali ho chiesto, in tandem con Venusia Ducci, chiarimenti con una interpellanza al sindaco".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/10/2020 - 13:36

AUTORE:
Christopher

C'è l'articolo del 26/10 in cui Fratelli d'Italia si congratula dell'apertura del reparto covid. Forse è lei che non sta attento alle notizie