Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Luca Sbenaglia, responsabile di Azione Studentesca Montecatini, interviene dopo una manifestazione.
"Con questo gesto abbiamo voluto esprimere in modo simbolico la nostra vicinanza a tutti gli imprenditori e commercianti della zona, colpiti duramente dalle decisioni di un governo scollegato dalla realtà di tali categorie e incapace di proteggere il proprio popolo.
Già per le riaperture del giugno scorso, quando l'emergenza sanitaria aveva sicuramente altri caratteri, era stato richiesto uno sforzo notevole per adattare il lavoro alla situazione Covid-19. Le nuove misure varate nell'ultimo decreto riguardano una situazione ben diversa e un'emergenza sanitaria assolutamente dubbia, e certo non tale da richiedere un ulteriore sacrificio di questo genere alla nazione. Dalla parte del popolo, dalla parte dei lavoratori".