Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Bartolini (Lega): "Dopo il caso del pakistano fuggito, urge maggior controllo degli alberghi sanitari"

2/11/2020 - 16:45

"Siamo consapevoli e fiduciosi che la maggiorparte degli ospiti degli alberghi sanitari di Montecatini Terme - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - siano persone responsabili e che, quindi, non decidano autonomamente quando sia il momento di lasciare le predette strutture."

 

"La tentata fuga del cittadino pakistano - prosegue il consigliere - è, comunque, un campanello d'allarme che deve fare riflettere."

 

"Meno male - precisa l'esponente leghista - che il “fuggiasco" è stato rintracciato velocemente, perchè, qualora fosse risultato ancora positivo, la sua intempestiva fuoriuscita dall'albergo, avrebbe potuto comportare seri problemi."

 

"Quindi - sottolinea e conclude la rappresentante della Lega - pur rilevando il condivisibile valore sociale nell'aver istituito questi luoghi ad hoc per chi deve sottoporsi a quarantena, pensiamo che ci debba essere un maggiore controllo per scongiurare il ripetersi di spiacevoli episodi come quello capitato nei giorni scorsi".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/11/2020 - 12:08

AUTORE:
Fra diavolo

Gentile consigliera Bartolini , perché , mi domando , non perde occasione ?

Certo che un ospite di un albergo , aveva altre cose da fare , non era in arresto ed ha ritenuto prendere il treno . A questo punto aveva compiuto una infrazione e i CC hanno provveduto a riportarlo da dove era partito .

In Italia coloro i quali dribblano questo dispositivo , suppongo siano un numero con tanti zeri .

Ma a Montecatini , mentre i montecatinesi provvedevano ad infettarsi l'un l'altro da persone di buona famiglia , un ospite di albergo cui era stato notificato un provvedimento , ha sgarrato e pagherà (ma quando ???) una contravvenzione .
Consigliera Bartolini , non mi risulta che gli albergatori hanno dovuto mettere sbarre alle finestre e chiudere porte a chiave . Non mi risulta nemmeno guardie armate alle porte .

Consigliera , ha mai conosciuto qualcuno che ad una notifica della IMMUNI , abbia fatto spallucce per non perdere tempo ?

Ma a Montecatini ci sono i neri , i senza dimora , i sudici brutti e cattivi , e questo è il vero problema .