Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I Servizi Sociali cambiano sede: da ieri, venerdì’ 13 novembre, non sono più al primo piano di piazzetta Emanuela Loi, ma nella centrale piazza Risorgimento all’interno dei locali, completamente ristrutturati, dell’ex cinema Moderno.
Si tratta, in particolare, di sei sale e di altri locali adibiti a servizi igienici, disimpegni e locali di servizio collocati al primo piano dell’immobile che, al piano terreno, ospita il bar Moderno. La nuova sede dei Servizi del Comune si trova al civico 30 di piazza Risorgimento ed ha un ingresso autonomo direttamente dalla piazza.
I numeri telefonici sia delle assistenti sociali che degli uffici amministrativi non sono cambiati e sono, come sempre, reperibili sul sito del comune.
L’intervento di recupero del fabbricato, di proprietà del Comune, è stato da poco concluso.
Il fabbricato, che originariamente ospitava il Cinema Moderno, fu acquistato dall’amministrazione comunale nel luglio 2015, nell’ambito di un’importante opera di riqualificazione del centro cittadino, prevista dal Piano integrato di sviluppo urbano sostenibile (Piuss): il Comune tra il 2015 e il 2016 demolì la struttura che ospitava la sala cinematografica per restituire l’area a verde pubblico. La demolizione però non interessò i locali in questione, che adesso sono stati completamente adeguati e ristrutturati. L’importo dell’opera è stato di circa 255.000 euro, di cui circa 185.000 euro finanziati dalla Regione Toscana ed il resto a carico del bilancio comunale.