Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
VALDINIEVOLE
«LA REGIONE vuole tagliare alcune corse importanti degli autobus lungo l’autostrada e ridurre i servizi lungo le linee Pistoia-Firenze e Pistoia-Montecatini». Massimo Chirli, responsabile provinciale di Fit-Cisl, lancia l’allarme per il trasporto pubblico in Valdinievole e in provincia.
"La Regione infatti ha intenzione di tagliare alcune linee importanti via autostrada (Pistoia-Firenze e Pistoia-Montecatini) e questo perché esiste il treno in linea parallela, dimenticando che il bus, facendo un percorso diverso da quello del treno, consente ai cittadini di evitare l’uso dell’auto propria per recarsi alla stazione ferroviaria e per raggiungere il posto di lavoro. In questo modo evitano di prendere il treno e poi il bus. La preoccupazione aumenta, se si pensa che, se così fosse, potrebbero verificarsi esuberi nel personale viaggiante delle aziende che gestiscono il servizio: una cosa che, come Cisl, non vogliamo neanche pensare».