Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
PISTOIA - Andrea Bonechi non è più il presidente della Holding Arancione, in pratica la
"cassaforte" dell’Unione Sportiva Pistoiese 1921. Il commercialista ha dato le dimissioni dopo aver ricevuto una lettera anonima di intimidazioni, che l'ha portato a sporgere denuncia. Il professionista pistoiese lascia questo ruolo dopo oltre 11 anni, in un momento purtroppo gramo di soddisfazioni sportive, in un anno in cui tutti si aspettavano il riscatto per celebrare una ricorrenza, il Centenario, che tocca le emozioni di una intera città che ha sempre visto nel colore arancione un simbolo in cui distinguersi e riconoscersi.
Il presidente della Us Pistoiese 1921 Orazio Ferrari esprime piena solidarietà all’amico e dirigente Andrea Bonechi: "La Us Pistoiese 1921 tutta esprime vicinanza al dottor Bonechi, professionista esemplare e vero cuore arancione".
Sulla vicenda intervie anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.
"Cari Bonechi e Ferrari, ciò che leggo relativamente a offese e lettera di minacce sono atti delinquenziali e da respingere senza se e senza ma. Conosco l'entusiasmo e l'amore che mettete nel gestire la Pistoiese. Sono stato a Pistoia di recente e ho visto la passione che avete messo nel programmare i festeggiamenti di una data importante per il club. Nei giorni scorsi ho incontrato Franco Gabrielli, capo della polizia, a cui ho segnalato la situazione determinatasi a Livorno, Foggia e Potenza con episodi della stessa matrice. Questa mattina mi permetterò di segnalare questo atto commesso contro la Pistoiese. Le minacce contro di te, caro Bonechi, vanno contro la Pistoiese, il suo progetto e il suo futuro. Nel calcio ci sono, per tutti, momenti di difficoltà: è quello il momento per stare vicini ai propri colori e alla società, è troppo facile farlo quando tutto va bene. Un caro abbraccio, Francesco".