Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
MONTECATINI - Lo scorso 15 dicembre, una pattuglia della sottosezione polizia stradale di Montecatini Terme, durante un consueto servizio di vigilanza stradale al casello autostradale di Montecatini, fermava, per un controllo, un autoarticolato condotto da un cittadino italiano residente nella provincia di Monza Brianza.
I poliziotti, seguendo le linee guida ministeriali e nell’ottica, tra le altre cose, di prevenire e contenere la diffusione della pandemia, approfondivano gli accertamenti sulla persona, rilevando come questa fosse segnalata come positiva al Covid-19 e fosse stata sottoposta a tre tamponi, tutti positivi, l’ultimo dei quali effettuato il 10 dicembre.
Malgrado questo l’uomo, pericoloso veicolo di contagio, aveva ripreso la propria attività di autotrasportatore già dal 7 dicembre effettuando consegne di merce su tutto il territorio nazionale; giustificava il suo gesto asserrendo di non avere ben compreso le indicazioni fornite dal suo medico curante.
Gli operatori della polstrada, dopo avere ricostruito e segnalato la catena di contatti dell’uomo, lo denunciavano per epidemia colposa, assicurando, poi, l’osservanza del suo stato di quarantena presso il domicilio.