Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Comunicato stampa "Cambiamo con Toti" Montagna Pistoiese: "Rimaniamo stupiti nel leggere che c’è già chi sta pensando alle elezioni di San Marcello Piteglio del 2022, soprattutto quando non si è ancora cominciato minimamente a parlare di Abetone Cutigliano 2021. Pare quindi che si stia parlando del niente al momento.
Come Cambiamo! Siamo propensi all’unità , di partiti di centrodestra e civici, ma questo non deve essere una scusa per inglobare chiunque, solo per logiche partitiche.
La nostra forza politica si vuole distinguere nei modi e metodi usati finora. E pur auspicando una lista unica, non vuole che questa sia un pretesto per inserire impresentabili o elementi litigiosi in nome dell’unità. Questo comportamento comporterebbe altresì l’ennesima vittoria da parte di chi governa il comune di San Marcello da 70 anni.
Soprattutto speriamo che nessuna forza politica,stia concretamente pensando a candidare come sindaco, chi nel corso degli anni ha sparato a zero sul centrodestra (spesso senza senso) e che ultimamente vorrebbe fare il candidato di coalizione.
Quindi noi ci saremo se ci sarà una reale unione di intenti,altrimenti se questa sarà una scusa per ancorare il tutto a vecchi schemi , ci riserveremo di fare la nostra corsa ad Abetone Cutigliano ed a San Marcello Piteglio, da soli o con chi riterremo opportuno".
Antonio Gambetta Vianna
Marco Poli
Cambiamo con Toti montagna P.se