Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Com. Stampa "Cambiamo" Montagna P.se: "Interessanti la prime dichiarazioni pubbliche del candidato consigliere regionale indipendente nella lista del PD, della montagna , che pone l’accento sulla montagna.
Interessante in primis perché la sua associazione fu l’unica che non entrò nell’ormai sciolto comitato “vogliamo il pronto soccorso”.
Interessante perché alle riunione della consulta ha collezionato un serie di assenze veramente alta, anche se qualcuno , sembra vedere solo quelle del Sindaco Petrucci, però sempre presente ai tavoli istituzionali.
Interessante perché in una delle poche riunione della consulta lamentò che il bonus bebè non era stato abbastanza pubblicizzato , quando credo che sia stato sbandierato su giornali, social, chat, ecc… Già era strano che questa notizia fosse sfuggita a qualcuno, figuriamoci a un presidente di una pubblica assistenza.
Chiaro che essendo di altro schieramento politico, non voteremo mai la persona , perché il partito che lo candida è quanto di più lontano possibile dai nostri ideali, ma qui ci lascia molto perplessi anche le premesse della persona...non è che usa l’ospedale solo perché argomento di campagna elettorale?
Invece sulle dichiarazioni di Niccolai sull’ospedale Pacini, non ci esprimiamo. Ma nell’epoca dei social,suggeriamo di andare a vedere i video/post del 2015 del consigliere di Collodi, pre e post elezioni, vedere quanto fatto , fare il parallelo con quanto afferma oggi e valutare se c’è reale impegno o solo propaganda elettorale".
Antonio Gambetta Vianna
Marco Poli
Cambiamo con Toti montagna p.se