Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il coordinatore di "Pescia è di tutti", Salvatore Leggio, interviene dopo la sentenza Giurlani.
"Ormai la città è diventata ostaggio dei capricci di una persona, impegnata a sfidare non solo le istituzioni ma il buon senso. I consiglieri comunali sono tutti complici di questa situazione? È arrivato il momento di certificarlo davanti agli occhi dei cittadini e far vedere realmente da che parte stanno.
Domani sera i consiglieri comunali di opposizione non devono chiedere generiche dimissioni, devono presentare una mozione di sfiducia: è il momento di capire chi vuole che questa farsa continui oppure no. Come cittadini vogliamo saperlo ed è un nostro diritto. Le generiche richieste di dimissioni che leggiamo sono una forcata di noci, vista la gravissima situazione in cui siamo piombati.
L'opposizione vuole fare sul serio oppure vuole certificare la sua inesistenza? Non ci sarà mica qualcuno che vuole andare in soccorso di questo disastro? A leggere le dichiarazioni pare di si e francamente siamo abbastanza preoccupati, oggi è il momento di fare delle scelte di campo chiare: con o contro Pescia.
Noi cittadini siamo stanchi di questo giurlanismo che ha come unico scopo quello di spostare l’attenzione dai reali problemi di Pescia o peggio ancora esprimere una politca autoreferenziale".