Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Oltre che manifestare la solidarietà a parole e sui social, sono veramente tanti i pesciatini che stanno dimostrando apprezzamento e vicinanza verso il sindaco Oreste Giurlani, sospeso per 18 mesi dalla sua funzione dopo la sentenza di primo grado del tribunale di Pistoia, firmando una petizione per chiedere l’annullamento o la revisione del provvedimento.
"La raccolta di firme - si legge in una nota - è nata su nostra iniziativa, ovvero di un comitato spontaneo che reputa ingiustificato il provvedimento anche alla luce del fatto che la vicenda che ha portato alla condanna in primo grado non riguarda in nessun modo la città di Pescia e, soprattutto, del grandissimo lavoro e impegno che Oreste Giurlani ha messo nella sua attività di Sindaco, specialmente in questa fase di emergenza sanitaria.
Le firme, che sono già un numero rilevante ma che invitiamo tutti i pesciatini a fare crescere perché siano definitivamente efficaci, possono essere raccolte in quattro punti fissi oppure attraverso i tanti volontari del comitato spontaneo che stanno girando il territorio".
I quattro punti fissi di raccolta sono: il bar Giuliano a Pietrabuona, il bar alimentari Mizio a Pesciamorta, il negozio Carta Office di via Salvo D’Acquisto (di fronte al Mefit) e al negozio di articoli per animali 4 Zampe in piazza Mazzini 60.
Chi volesse firmare, riconsegnare i moduli oppure avere ulteriori informazioni, può contattare il 391 3203323 (Marco). La raccolta durerà ancora, almeno fino alla fine della settimana, anche se il comitato spontaneo si riserva di valutare in corso d’opera questo aspetto.