Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora sotto osservazione il contrasto dei comportamenti più pericolosi per la sicurezza stradale e, in particolare, quello dell’abuso delle sostanze alcoliche e dell’uso di quelle psicotrope e stupefacenti. Anche questo fine settimana le Pattuglie delle Sezioni di Lucca Pistoia e Massa Carrara hanno effettuato i servizi mirati contro le cosiddette “stragi del sabato sera” finalizzati al controllo ed alla repressione dei comportamenti scorretti alla guida.
Nella suddette province sono stati sottoposti a verifica con precursori ed etilometri 11 conducenti, di cui due sorpresi a guidare in stato di ebbrezza alcolica.
Uno dei due contravventori, fermato al termine di un inseguimento, percorreva l’autostrada A/11 Firenze Mare a forte velocità zigzagando nel traffico e creando pericolo per la circolazione. Al momento del controllo si rifiutava di sottoporsi alla prova etilometrica, incorrendo di fatto nel ritiro immediato della patente di guida e nella conseguente denuncia in stato di libertà. Nell’occorso la passeggera del veicolo, anch’essa in stato di ebbrezza, si rendeva responsabile di un comportamento violento nei confronti di un poliziotto rigirandogli il polso. La donna è stata denunciata a piede libero.