Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
"Importano" via nave 650 kg di droga nascosti dentro fioriere, che però si rompono per il mare mosso: arrestati

22/1/2021 - 10:44

QUARRATA - Sono stati resi noti alcuni particolari di un'operazione di polizia che a fine novembre ha portato all'arresto di un 50enne piemontese, domiciliato a Pistoia e un 37enne di Torino. L'accusa è di aver "importato" in Italia un carico da 613 kg di hashish proveniente dalla Spagna. La droga era stata nascosta all'interno di alcune fioriere, che si erano rotte a causa del mare mosso. I "panetti" (che alla fine saranno ben 850) con all'interno lo stupefacente furono notati da alcuni portuali, che allertarono così la polizia. Le fioriere erano destinate a un capannone di Quarrata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2021 - 22:15

AUTORE:
Vincenzo

Matteo , certamente se importavano o spacciavano o erano neri o meridionali .
Se s...i erano quelli che si leggono sul campanello di casa tua

22/1/2021 - 21:46

AUTORE:
Non importa

Sinceramente non capisco questa mania di sapere la provenienza geografica ed etnica degli autori dei reati. Secondo me sarebbe cosa da vietare (come avviene già in alcuni paesi) perché serve solo ad alimentare odio.

22/1/2021 - 18:34

AUTORE:
Matteo

Sul fatto che non siano meridionali, non sarei così sicuro. Essendo entrambi di Torino (o giù di lì) non mi stupirei (potrei dire che sono quasi sicuro) se fossero proprio del sud (tra l'altro bacino d'utenza della squadra strisciata degli immigrati). Forza Lega spazzali via!

22/1/2021 - 17:17

AUTORE:
vincenzo

Questi poveri neri scesi dai barconi che sono stati beccati con oltre mezza tonnellata di roba .

Ma forse non ho letto bene .....


Ma no ....

Erano dei nostri ....


Ma almeno meridionali ? O almeno di origine meridionale ?

No erano dei nostri nostri !

Unica consolazione che siccome il consumo della droga è appannaggio dei neri (i nostri non consumano) , almeno di questo possiamo consolarci .