Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Malore alla guida, 52enne muore schiantandosi con l'auto contro un muro e distruggendo una bicicletta

9/2/2021 - 9:50

PISTOIA - Un malore è stato fatale per Lorenzo Paci, 52 anni. L'uomo si trovava ieri verso le 19 alla guida della propria auto, in piazza Leonardo da Vinci, quando si è accasciato sul volante e la sua Ford Fiesta è andata a schiantarsi contro un muro distruggendo una bicicletta lì parcheggiata. Fortunatamente in quel momento non era presente alcun pedone sul posto. Il 52enne, un dipendente Hitachi e appassionato musicista che viveva in via Fiorentina, è stato soccorso dai sanitari inviati dal 118, ma per lui non c'è stato niente da fare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2021 - 18:07

AUTORE:
vincenzo

Il chi , come dove quando e perché ci sono tutti . C'è anche l'indicazione dell'età e del lavoro .

La bicicletta è senza dubbio comparsa in chi ha redatto un articolo ben fatto con un accessorio "inutile"

Ancor peggio è che i "copiatori" siano andati dietro a questo inutile dettaglio

9/2/2021 - 21:51

AUTORE:
Marco

Mah, per me la sostanza della notizia c'è tutta. E ci sono tutte le informazioni necessarie a capire quel che è successo. E comunque della bicicletta (in maniera marginale come in questo caso) ne hanno parlato anche altri siti (ho controllato), il Tirreno e la Nazione. Non penso che siano diventati improvvisamente tutti brodi.

9/2/2021 - 18:35

AUTORE:
vincenzo

la botte dà il vino che ha.

Una bici è una bici , perdinci !

Frequentemente chi è costretto in poche righe a circoscrivere una notizia , perde di vista la sostanza.

La cultura non si vende al mercato e allora la bici diviene importante al pari della tragedia di una perdita umana ..

9/2/2021 - 16:42

AUTORE:
sante pollastri

anche se appassionato di ciclismo la puntualizzazione della tragedia capitata al velocipede poteva essere evitata...il diligente cronista prima o poi apprenderà le priorità del mestiere.

9/2/2021 - 16:40

AUTORE:
Lando

Scusi Noemi, ma io nell'articolo leggo che è morto un uomo, c'è scritta la causa del decesso, la dinamica dell'incidente, alcune informazioni su quel che faceva e dove lavorava, il fatto che fortunatamente in quel momento non passava gente (sennò poteva esserci un mezza strage). Poi se viene aggiunto il particolare che c'era una bici, boh, mi sembra appunto un particolare in più che ci può stare, non vedo il problema. Non è che c'è scritto "peccato per la bicicletta", via...

9/2/2021 - 10:53

AUTORE:
Noemi

In una tragedia del genere è importante sottolineare che è stata distrutta una bicicletta, non si sottolinea che è morto un uomo magari padre di famiglia e che lascia un immenso dolore in famiglia ed ai colleghi di lavoro