Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SCI
Ottimo bilancio per il Criterium Interappenninico

28/2/2021 - 19:43

Ottimo bilancio per il Criterium Interappenninico che ha portato, dal 23 al 26 febbraio, sulle piste dell’Abetone quasi 300 atleti delle categorie Children da nove comitati regionali. Il Criterium è stato organizzato quest’anno dal Comitato Appennino Toscano con gli sci club Coverciano, Lanciotto e Prato Play. Sul podio salgono: Comitato Appennino Campano, Comitato Appennino Toscano e Comitato Appennino Emiliano. L’ultima giornata di gare del Criterium, venerdì, ha visto un entusiasmante Parallelo sulla pista Coppi 2. Nella categoria Ragazzi vincono Alessandra Di Sabatino dello sci club Eur (CAB), Semire Dauti dello sci club Aremogna (CAM), Giulia Castelli del Mountain Project360 (CAB). Nel gruppo maschile sul podio salgono Luigi Attanasio del Settecolli (CAM), Edoardo Lallini dello sci club Livata (CLS) e Andrea Passino del Cimone Ski (CAE). Nella categoria Allievi le coppe sono per Alice Pompei dello sci club Livata (CLS), Chiara Sarubbi del Sai Napoli (CAM), Clara Colzi dell’Academy School (CAT). Sul podio nel gruppo maschile Alberto Landini dello sci club Abetone (CAT), Francesco Mazzocchia dello sci club Orsellomagnola (CLS), Francesco Marasco del Sai Napoli (CAM). Da segnalare per il CAT il secondo e terzo posto, nel Super Gigante del 24 febbraio, delle Allieve Clara Colzi e Emma Fontanini dell’Academy School Val di Luce e il podio maschile, tutto toscano, con Alberto Landini e Andrea Bacci dello sci club Abetone, terzo Gianmarco Rocchi dell’Academy School.
In scena, venerdì e sabato, il 32esimo Trofeo Paolo Galli, valido per la FIS Master Cup e le FIS cittadine, che hanno visto prima nello Slalom la toscana Chiara Ferracci.   Domenica appuntamento per i piccoli, con il Trofeo Soldaini. Nello Slalom speciale per la categoria Cuccioli 1 (under 11) sul podio salgono: Bianca Del Taglia dell’Academy School, Sofia Monari sci club Abetone; Vittoria Meli dello sci club Tracce Bianche; Pietro De Saint Pierre del Team Top Ski, Edoardo Pugi del Lanciotto, Filippo Di Fini dello sci club Abetone. Nella categoria Cuccioli 2 (under 12) vincono Diletta Marino Merlo dello sci club Abetone, Allegra Maria Meucci dell’Academy School, Caterina Santoro dello sci club Amiata; Elia Tonarelli dello sci club Abetone, Achille Favilli del Lanciotto, Lapo Tondi dell’Amiata. In pista anche i più piccoli: nell’under 9 le coppe vanno a Sara Coppedè dell’Academy School, Isabel Wormser Escalpon del Lanciotto, Elisabetta Meli dello sci club Tracce Bianche; Lorenzo Corsini sci club Doganaccia, Bernardo Bessi sci club Lanciotto e Alessandro De Fabritiis sci club Tracce Bianche. Nei Baby 2 (under 10) arrivano primi Isabel Sauer dell’Academy School, Eleonora Ciccarelli sci club Abetone, Caterina Luciani sci club Lanciotto; Federico Tafuri Chubuchny del Team Top Ski, Pietro Sestini e Pietro Casalini dello sci club Abetone.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: