Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
"Com'era, purtroppo, immaginabile - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - i dati divulgati dalla Camera di Commercio, fotografano un quadro generalmente complesso riguardo al decremento, in termini numerici, delle imprese pistoiesi."
"Si evidenzia, infatti - prosegue il consigliere - un calo generalizzato con particolare riferimento a quelle aziende legate alla ristorazione ed al turismo, ma anche il comparto dei trasporti, il manifatturiero e quello inerente al commercio hanno fatto registrare, nel 2020, chiari e preoccupanti segnali di flessione."
"Un altro elemento significativo - precisa l'esponente leghista - è riferito al netto calo d'imprese portate avanti da giovani".
"Insomma - sottolinea la rappresentante della Lega - com'era, purtroppo, pervedibile, la pandemia ha lasciato pesantemente il segno anche nell'area pistoiese, ma vi è il fondato rischio che, anche nell'anno in corso, le cose non migliorino affatto."
"Pertanto - conclude Luciana Bartolini - è fondamentale che tutte le istituzioni, in particolar modo la Regione e lo Stato, sappiano sostenere con tempestivi ed adeguati fondi le aziende del territorio in particolare difficoltà; da parte nostra, quindi, non faremo mancare il nostro appoggio, interloquendo direttamente con i nostri rappresentanti presenti nell'esecutivo Draghi."