Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Azione studentesca e Goventù nazionale: "Allontanati dalla manifestazione contro la dad perché militanti identitari"

1/4/2021 - 0:14

Matteo Pomposi (responsabile Azione studentesca Pistoia) ed Edoardo Baldaccini (presidente Gioventù nazionale Pistoia) intervengono dopo la manifestazione contro la dad.

"Durante la manifestazione pubblica di ieri organizzata da 3 professori del liceo per manifestare contro la dad, 20 ragazzi presentatosi senza simboli né bandiere politiche sono stati allontanati dagli organizzatori stessi con la sola colpa di esser militanti di un movimento identitario.

 

Riteniamo che questo sia un fatto gravissimo che va a ledere il concetto di democrazia. Siamo stati allontanati perché militanti di “Azione studentesca” e “Gioventù nazionale” e ciò dimostra come gli stessi che si riempiono la bocca di partecipazione, confronto e democrazia siano i primi a sputarci sopra. 

 

Sconcertati da questo fatto che cerca di dividere il mondo studentesco intendiamo denunciare questa esclusione per dimostrare come certe manifestazioni non siano organizzate tanto per protestare contro dei provvedimenti effettivamente ingiusti ma solo per mere strumentalizzazioni politiche. Questa è veramente democrazia?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/4/2021 - 17:07

AUTORE:
vincenzo

Nessuno loda nessuno .

Fratelli d'Italia , Avanguardie varie e associazioni tipo Casapound , sono il frutto del mai superato fascismo degli italiani .

Non capisco il discorso e le allusioni del nostro PAZIENTE .

Se vuole notizie più precise può rivolgersi al nostro consigliere SGUEGLIA , degno rappresentante e primo eletto nel comune di Pistoia , dove una città "operaia" si è scoperta con un sindaco con la fiamma tricolore dei fucilatori della RSI del principe nero (tentativo di golpe) degli Almirante e del criminale di guerra Graziani .
Il tutto opportunamente ignorato da chi scrive.

Non si accettano commenti da chi ignora la storia e pontifica.

1/4/2021 - 16:01

AUTORE:
Che pazienza...

Sono molto curiosi i casi umani tipo vincenzino. Lodano la violenza prevaricatrice della sinistra nei confronti di quattro bambocci di Fratelli d'Italia. Poi quando i compagni fanno gli arroganti con gente un pò più sveglia e adulta, prendono quattro ceffoni e se ne corrono a casa piagnucolando e lamentandosi con questura, giornali, istituzioni etc, allora il povero vincenzino grida alla 'violenza fascista'. Mah...

1/4/2021 - 8:25

AUTORE:
vincenzo

Purtroppo la Democrazia ha mille sfaccettature e mille interpretazioni .
La nuova Repubblica , terrorizzata dal proseguire del Fascismo , inseri' nella Carta le famose disposizioni transitorie .

In questo "sottoscala" si ricoverò il concetto e le persone del passato regime.

Almirante , Michelini , Junio Valerio Borghese , criminali di guerra e simili .

Ancora oggi , il signor Sindaco di Pistoia , porta le Stimmate colla fiamma tricolore che sostitui' di fatto , nel 1946 , il fascio littorio .

Veniamo all'oggi . Certe associazioni di studenti , rappresentano queste forze che , la società non ha saputo estirparsi e che sono la continuazione di quel vulnus che le forze che avevano vinto la guerra non ebbero la forza di regolare.

La grandezza della Democrazia , è quella di garantire a certe forze , di sopravvivere , ma non di doverle sopportare sempre e comunque .