Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Matteo Pomposi (responsabile Azione studentesca Pistoia) ed Edoardo Baldaccini (presidente Gioventù nazionale Pistoia) intervengono dopo la manifestazione contro la dad.
"Durante la manifestazione pubblica di ieri organizzata da 3 professori del liceo per manifestare contro la dad, 20 ragazzi presentatosi senza simboli né bandiere politiche sono stati allontanati dagli organizzatori stessi con la sola colpa di esser militanti di un movimento identitario.
Riteniamo che questo sia un fatto gravissimo che va a ledere il concetto di democrazia. Siamo stati allontanati perché militanti di “Azione studentesca” e “Gioventù nazionale” e ciò dimostra come gli stessi che si riempiono la bocca di partecipazione, confronto e democrazia siano i primi a sputarci sopra.
Sconcertati da questo fatto che cerca di dividere il mondo studentesco intendiamo denunciare questa esclusione per dimostrare come certe manifestazioni non siano organizzate tanto per protestare contro dei provvedimenti effettivamente ingiusti ma solo per mere strumentalizzazioni politiche. Questa è veramente democrazia?".