Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Bartolini (Lega): “Inaccettabili code all’ex cattedrale per i vaccini, persone lasciate nel caos più completo"

7/4/2021 - 15:58

“Ci segnalano come nella giornata di ieri - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - ci siano state grossi problemi per chi, nell’ex cattedrale di Pistoia, dovesse essere vaccinato.”

 

“Code interminabili di ore - prosegue il consigliere - che hanno creato inevitabili e inaccettabili disagi, specialmente ai più anziani.”

 

“Oltre cento persone in fila - precisa l’esponente leghista - nella disorganizzazione più totale.”

 

“Alla fine, addirittura - sottolinea la rappresentante della Lega - ad alcune persone non hanno nemmeno rilasciato il foglio che attesta l’avvenuta vaccinazione".

 

“Insomma - insiste il consigliere - una situazione confusionaria che testimonia, purtroppo e per l’ennesima volta, le palesi falle di una tormentata campagna vaccinale.”

 

“In settimana, dunque - conclude Luciana Bartolini - mi recherò personalmente sul posto per capire se sia trattato di un fatto episodico, peraltro grave, oppure se la criticità non è stata sanata".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2021 - 9:50

AUTORE:
vincenzo

purtroppo dalla mia terrazza godo(si fa per dire) di una ottima visione dell'accesso alla cattedrale dove si effettuano le vaccinazioni .

Come ogni moneta ha due facce (e la terza il taglio) anche questi depisodi hanno punti di vista diversi .

La prima carenza è organizzativa .

Non si riesce a consigliare o imporre alle persone il distanziamento .

Chi aspetta è gomito a gomito in attesa di essere chiamato .

Prima responsabilità è della organizzazione che , evidentemente , non ha scaglionato gli accessi per orario oltretutto non organizzando una fila .

La seconda è chi per paura di perdere il proprio turno si ammassa pericolosamente .

Speriamo che si riaccenda il CERVELLO , che sembra andato in ferie nel mar dei Caraibi .

7/4/2021 - 19:04

AUTORE:
Saimon

Mi spiegate come è possibile che voi politici andiate liberamente in giro passando da ospedali a centri vaccinali portandovi dietro un codazzo di persone che il distanziamento non sa nemmeno cosa è e avete libero accesso dove pur accompagnando un anziano noi non possiamo entrare??
Non è che voi politici siete già tutti vaccinati?? E se si a quale titolo??