Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Grazie complici di Bonnie and Clyde...Obiettivo centrato! Finalmente è arrivata la buona notizia che ha portato autentica gioia in Sarah e Nicholas”.
Con questo messaggio gli organizzatori della raccolta lanciata su GoFundMe per aiutare il locale di Pistoia hanno ringraziato i numerosi donatori che hanno aiutato i proprietari in difficoltà a causa della pandemia, raccogliendo più di mille euro in sei giorni.
Il “Bonnie and Clyde”, protagonista della vita notturna cittadina in via della Madonna, aveva sofferto, come molti, le restrizioni e le chiusure dell’ultimo anno, ma la solidarietà della città e dei “complici” non si è fatta attendere.
“Arriva il momento - si legge - nel quale gli avventori non sono solamente clienti ma dimostrano di essere amici capaci di sostenere il loro locale del cuore, quello dove desiderano presto tornare a brindare in allegria, a cantare, a ridere, ad innamorarsi. Le difficoltà economiche legate alla pandemia - continuano gli amici del locale - purtroppo non finiscono qua ed ogni ulteriore donazione sarebbe altrettanto preziosa per continuare la raccolta fondi”.
La campagna è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/non-possiamo-fare-a-meno-del-bonnie-and-clyde