Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il presidente dell'Avis comunale Mario Gilardi presenta l'assemblea ellettiva dell'associazione.
"Quest'anno l'assemblea annuale di Avis comunale Montecatini Terme sarà elettiva. Dopo 4 anni dall'ultima elezione in questo 2021 dobbiamo rinnovare i nostri consigli direttivi a tutti i livelli (comunale, provinciale, regionale, nazionale).
A seguito della legge sul terzo settore la nostra associazione è divenuta una Odv, ma soprattutto una rete associativa. In periodi difficili come questoavremmo voluto rimandare le assemblee ma purtroppo obblighi di legge e vincoli statutari ci hanno costretto a procedere con la convocazione.
Anche se siamo ancora in zona rossa la tecnologia, testata da molti negli ultimi mesi, ci viene incontro, quindi abbiamo deciso di organizzare l'assembleain forma "remota" in modo da avere la massima democraticità e permettere a tutti i nostri soci di partecipare. A breve saranno disponibili sul nostro sito www.avismontecatiniterme.it tutte le informazioni per connettersi, oltre al modello per la delega (si possono avere fino ad un massimo di 3 deleghe) e il modulo per candidarsi come membro del consiglio direttivo. In una specifica sezione riportiamo anche lo statutorinnovato due anni fa e il regolamento mutuato da quello di Avis nazionale e approvato nell'ottobre scorso.
Sperando in una grande partecipazione vi evidenziamo che l'assemblea avrà luogo domenica 11 aprile alle ore 10 in seconda convocazione e che per chi volesse partecipare dal vivo (solo in numero limitato) il presidente sarà presente con una piccola delegazione dei soci presso la sede sociale in via Manin 22".