Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
"Siamo rimasti interdetti - affermano Luciana Bartolini e Simone Ciervo, rispettivamente consigliere regionale e comunale della Lega - riguardo all'ordinanza del sindaco che predispone, dal 13 al 19 aprile, la chiusura della locale scuola dell'infanzia "G. Falcone" per consentire l'effettuazione di un trasloco verso la sede originaria."
"Questa operazione - proseguono i consiglieri -poteva essere, infatti, eseguita nel periodo di obbligatoria chiusura dell'istituto, stante la zona rossa e non ora, quando l'attività didattica in presenza è consentita".
"Una decisione - precisano gli esponenti leghisti - che creerà, pertanto, ulteriori problemi organizzativi alle famiglie, già alle prese con un anno scolastico quantomai tormentato, vista la pandemia".
"Sarebbe bastato, quindi - sottolineano i rappresentanti della Lega -solamente un pò di buonsenso per evitare nuovi disagi ai genitori."
"Oltretutto - insistono Bartolini e Ciervo - la comunicazione è stata data il venerdì, quindi a ridosso del giorno previsto per il trasloco ed anche questo è, a nostro avviso, sinonimo di scarsa attenzione alle esigenze altrui."
"Insomma - concludono Luciana Bartolini e Simone Ciervo - la prossima volta, invitiamo il primo cittadino monsummanese ad essere più avveduto e consapevole di come determinate decisioni, possano poi comportare dei problemi ai suoi concittadini, che potevano sicuramente essere evitati".