Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Vorrei per prima cosa ringraziare Roberto Rettore per il lavoro svolto in questi anni e per la dedizione da sempre dimostrata al partito. I risultati della Lega parlano chiaro e dimostrano come si sia stati in grado di acquisire nuovi consensi su tutto il territorio; ma è ancora tempo di crescere e ampliare le nostre prospettive”, così commenta Maurizio Carrara, nominato nuovo coordinatore comunale.
“Il mio obiettivo da coordinatore comunale del partito nel Comune di Pistoia sarà infatti quello di costruire una comunità inclusiva, aperta, che sia capace di avvicinare più persone possibile e creare uno spirito di gruppo.Un percorso che deve essere costruttivo capace di avvicinare anche la cosiddetta “società civile” che si identifica nelle nostre idee nelle nostre battaglie”, continua il parlamentare del partito di Salvini evidenziando quelli che saranno i suoi obiettivi.
Conclude: “Voglio ringraziare il coordinamento provinciale per avermi affidato questo incarico che sarà ad interim finchè non sarà possibile svolgere i congressi”.
"Si annuncia infine la prossima apertura della nuova sede della Lega nel centro della città che sarà un ulteriore elemento aggregante che permetterà di implementare e radicare una solida presenza del partito nella nostra città"; si legge in una nota del partito leghista.