As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
È stata firmata l’ordinanza del Comune per istituire il senso unico pedonale in via dei Fabbri dalle 19 alle 22 nelle serate di oggi, di domani e di domenica. Sarà possibile percorrere a piedi la via soltanto in direzione piazza della Sala–via degli Orafi.
Il provvedimento è dovuto alla regolamentazione del flusso di persone, con la finalità di evitare eventuali assembramenti nelle fasce orarie in cui è prevedibile un aumento di afflusso di gente nella zona. Sul posto sarà presente personale addetto per verificare il rispetto dell'ordinanza.
Si tratta di un atto concordato durante la riunione di ieri del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, nell’ambito della quale è stato disposto, per stasera e domani sera, un ulteriore potenziamento dei controlli da parte di polizia di Stato, Arma dei carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale. In caso di necessità, è stata inoltre concordata anche la possibilità di regolamentare l’accesso sulla Sala con transenne e personale addetto, sempre al fine di evitare il rischio assembramenti.