Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Massimiliano Venturelli è il nuovo general manager di Grotta Giusti Thermal Spa Resort. L’iconico indirizzo di Italian Hospitality Collection riaprirà completamente rinnovato e con le cinque stelle all’insegna di Autograph Collection Hotels, ampio e dinamico portfolio di hotel indipendenti di Marriott International.
Friulano, classe ’71, Massimiliano (Max) Venturelli vanta una carriera di oltre vent’anni nell’ambito di resort di lusso internazionali. Master in Hotel Management all’Università di Cornell negli Stati Uniti, durante il suo percorso professionale ha ricoperto diversi ruoli di direzione in strutture come Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort, Le Meridien Abu Dhabi, Sheraton Addis, a Luxury Collection Hotel, ad Addis Abeba e, da ultimo, il prestigioso JW Marriott Absheron Baku in Azerbaijan.
Venturelli sarà alla guida del rinnovamento di Grotta Giusti e metterà la sua lunga esperienza in brand internazionali al servizio della riapertura della storica villa ottocentesca appartenuta alla famiglia del poeta Giuseppe Giusti che, dopo un accurato progetto di restyling curato dal rinomato studio londinese Richmond International, entrerà a far parte di Autograph Collection Hotels per il suo carattere distintivo e l’unicità della sua grotta termale, la più grande d’Europa.
“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Max nel gruppo - commenta Marcello Cicalò, Direttore Operativo di Italian Hospitality Collection- “La sua nomina si inserisce in un momento storico emozionante per IHC. Dopo mesi di lavori, Grotta Giusti Thermal Spa Resort non solo riaprirà con un nuovo splendore a 5 stelle ma entrerà a far parte di Autograph Collection Hotels del gruppo Marriott International. L’arrivo di Max a Grotta Giusti coincide con l’ingresso in Marriott del nostro iconico resort proprio per la sua lunga esperienza di direzione in altri hotel del gruppo internazionale. Applicazione degli elevati standard di servizio, attenzione al dettaglio, cura degli ospiti del resort saranno le leve su cui Max si concentrerà per offrire una nuova esperienza di soggiorno nel cuore della Toscana, a Monsummano Terme. Con Autograph Collection Hotels avremo accesso ai canali distributivi internazionali del brand Marriott e questo darà un fortissimo slancio e una grande visibilità a tutta la destinazione, in particolare per il comune di Monsummano Terme, rappresentando un importante volano economico ed occupazionale. A Max e a tutta la sua squadra i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.
“Sono entusiasta di contribuire a questo nuovo progetto e far conoscere il nuovo Grotta Giusti Thermal Spa Resort in Italia e nel mondo” - affermaMax Venturelli -. “Il resort è un simbolo di ospitalità senza tempo: la sua grotta secolare unita alla incredibile varietà di attività proposte, ai programmi dedicati al benessere e all’esperienza culinaria unica, fanno di Grotta Giusti una destinazione unica in Europa”.
Prosegue: “Riapriremo il resort il 18 giugno con un soft opening nell’attesa di ultimare tutti i dettagli del grand reopening, perché teniamo moltissimo a presentare il nuovo volto di Grotta Giusti e ad avere l’opinione dei nostri fidati clienti prima di chiunque altro. Un’apertura anticipata, ad una tariffa imperdibile. Come nei grandi debutti, un attimo prima che si alzi il sipario”.